Molteplici qualità testate!

Con Maxchip Chiptuning per aumentare le prestazioni e
il tuo piacere di guida individuale.

Produktpalette und Smartphone mit Maxchip App

Naturalmente, le prestazioni extra del vostro veicolo sono un motivo importante per scegliere il vostro chip di sintonia Maxchip personale. Per garantire la vostra sicurezza e quella del vostro veicolo, oltre all’aumento del piacere di guida, i nostri prodotti devono soddisfare i più elevati standard di qualità e superare numerosi test.

I nostri prodotti Maxchip Tuning sono testati in diverse fasi per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità:

Vector Smart Object copy 6

Determinazione della potenza e della coppia. Passo di prova

Vector Smart Object copy 6

Controllo del comportamento di guida Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Determinazione della velocità massima Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Determinazione della velocità massima Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Controllo dei gas di scarico Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Controllo del consumo di carburante Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Misurazione delle emissioni di CO2 Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Misurazione del rumore Fase di prova

Vector Smart Object copy 6

Revisione dei cambiamenti elettromagnetici

Vector Smart Object copy 6

Test di routine quotidiana con i dipendenti

I nostri prodotti di qualità sono sottoposti a una serie di test su una vasta gamma di produttori e motori. I fattori sopra elencati regolano la regolazione fine e costituiscono un ulteriore controllo di sicurezza. Tutti i nostri prodotti Maxchip sono inoltre dotati di un

Informazioni legali

Con Maxchip Chiptuning per aumentare le prestazioni e
il tuo piacere di guida individuale.

Con la messa a punto del chip scade la licenza generale di esercizio del veicolo, se l’accettazione dell’installazione dell’aumento di potenza non è stata effettuata immediatamente da un impianto di prova ufficialmente riconosciuto nel senso di § 19 StVZO e confermato secondo § 22 StVZO. L’aggiornamento delle prestazioni deve quindi essere inserito nei documenti del veicolo. Il certificato di parte corrispondente per la registrazione del chip tuning. Con questo certificato parziale è possibile far registrare l’aumento delle prestazioni presso qualsiasi impianto di prova riconosciuto.

Anche senza certificato dei pezzi di ricambio, l’immatricolazione nei documenti del veicolo è possibile mediante un controllo individuale a pagamento presso un istituto di controllo riconosciuto. Poiché la procedura esatta e i costi di un’ispezione individuale variano da caso a caso, è necessario contattare direttamente l’istituto di controllo competente per i dettagli dell’ispezione individuale nel vostro caso. Facciamo espressamente notare che Maxchip non si assume alcuna responsabilità se la potenza aggiuntiva non viene inserita nei documenti del veicolo.

Richieste di garanzia e garanzia
dopo la messa a punto del chip

Installando un chip di tuning si perde il diritto di garanzia nei confronti del garante (di solito il produttore) sul vostro motore. Allo stesso modo, le vostre richieste di garanzia contro il venditore del veicolo possono essere influenzate.

Tuttavia, noi di Maxchip siamo convinti degli elevati standard di qualità e sicurezza dei nostri prodotti. Pertanto, quando acquistate i nostri prodotti, riceverete una garanzia del motore inclusa o potrete anche stipulare una garanzia del motore con noi. Potete trovare ulteriori dettagli sulla garanzia del motore Tunercenter qui

.

Copertura assicurativa

L’installazione di un chip di tuning può, in determinate circostanze, influire sulla copertura assicurativa del vostro veicolo. Si prega di consultare il proprio assicuratore del veicolo prima dell’installazione. Per ulteriori domande non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@maxchip.de o per telefono al numero +49 89 231 67623.