Garanzia del motore Maxchip

Motor_image_firstslider

Con la garanzia del motore Maxchip non dovrete più preoccuparvi del vostro motore e dei suoi componenti quando avrete un chip tuning della nostra azienda. Con la nostra messa a punto non superiamo le riserve del motore esistente, il che rende estremamente improbabile un danno al motore già estremamente improbabile. Se, in casi eccezionali, si verifica un danno, la nostra garanzia del motore entra in vigore e sarete rimborsati.

Garanzie sui motori per ogni prodotto

Indipendentemente da quale dei nostri prodotti Maxchip scegliate, offriamo una garanzia aggiuntiva sul motore per ciascuno di essi. Le condizioni variano leggermente a seconda del prodotto. Di seguito una breve panoramica:

Maxchip Basic: un anno di garanzia sul motore fino a 3.000 Euro

Maxchip Race: un anno di garanzia sul motore fino a 5.000 Euro

Maxchip Ultra: due anni di garanzia sul motore fino a 10.000 euro

Garanzia del motore Maxchip anche
se la garanzia del costruttore è scaduta

Possiamo offrire la nostra garanzia sul motore anche per i veicoli che non sono più coperti dalla garanzia del produttore. Anche se questo scadrà nelle prossime settimane o mesi, non avrà alcun effetto negativo sulla garanzia che rilasciamo. Le condizioni per la nostra garanzia sui motori Maxchip sono trasparenti al 100%.

I veicoli costruiti nel 2015 o più tardi con un chilometraggio inferiore a 100.000 chilometri soddisfano le condizioni della nostra garanzia. In questo modo si evitano sorprese negative, in quanto i chiari requisiti vi permettono di determinare, prima ancora di acquistare uno dei nostri prodotti, se la garanzia del motore si applica al vostro veicolo.

Per tutti e tre i prodotti vale quanto segue: Non vi è alcuna eccedenza di clienti.

Un piccolo esempio: avete ordinato da noi un Maxchip Race e dopo 9 mesi c’è stato un danno al blocco motore causato dal nostro prodotto. I suoi costi di sostituzione si aggirano intorno ai 2.000 euro. Non ci sono costi per voi come cliente e la garanzia del motore copre l’intero danno di 2.000 Euro. Se i costi di riparazione in questo caso ammontano a 5.080 euro, ad esempio 5.000 euro sono coperti, il cliente paga solo 80 euro.

Quali parti sono coperte dalla garanzia del motore?

La garanzia del motore di Maxchip copre tutti i danni che possono essere provati come causati da uno dei nostri prodotti e che riguardano direttamente il motore o uno dei suoi componenti.

Le seguenti parti del motore sono coperte dalla garanzia del motore:

Collettore di aspirazione

Albero motore

Tutte le parti interne collegate al circuito dell'olio

Cambio (ad eccezione della frizione e delle parti della frizione)

Alberi cardanici e cuscinetti per alberi cardanici

Pistoni

Carter, ruota dell'albero a gomiti e albero a gomiti

Blocco motore

Valvole e guida valvole

Testa del cilindro

Boccole

Coppa dell'olio

Asta di collegamento

Turbocompressore

DSG

Multitronic

Esclusioni di garanzia del motore

Si prega di notare che la nostra garanzia del motore non si applica alla normale usura dei componenti del motore o ai danni non dimostrati come causati dai nostri prodotti.

Dopo la scadenza della garanzia del motore per il prodotto acquistato, il diritto di garanzia scade. Un’estensione non è possibile.

Veicoli che hanno più di 100.000 chilometri sul tachimetro

Danni causati da un incidente non sono coperti dalla garanzia del motore.

Modulo di garanzia