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FAQ - Spedizioni e resi

Domande e risposte più frequenti

In Austria, Germania e in Europa non addebitiamo alcun costo di spedizione per la spedizione dei nostri prodotti MaxChip. All’estero o in altre parti del mondo i costi di spedizione sono fino a 45 Euro a seconda del paese di destinazione desiderato.

MaxChip si considera un fornitore globale di chip tuning, ed è per questo che forniamo i nostri prodotti in quasi tutti i paesi del mondo. Già al momento del check-out vedrete una panoramica dettagliata dei paesi di consegna offerti. Se venite da uno dei paesi non elencati, vi chiediamo di contattare il nostro supporto.

Questo dipende dal paese di destinazione selezionato. Non ci sono dazi doganali o di esportazione all’interno dell’Unione Europea. In altri paesi, le spese doganali possono essere addebitate al momento dell’accettazione del nostro prodotto. Questi variano da paese a paese, quindi è meglio ottenere le informazioni pertinenti presso l’ufficio doganale locale. 

I nostri prodotti sono assicurati dal nostro fornitore di spedizione fino a 510 Euro di conseguenza. In tal caso, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e faremo in modo che riceviate un prodotto completamente funzionante o, in casi eccezionali, che il prodotto vi venga consegnato una seconda volta.

La soddisfazione del cliente è una delle nostre principali preoccupazioni. Se riceviamo il vostro ordine, incluso il ricevimento del pagamento entro le ore 16.00, il prodotto ordinato sarà spedito lo stesso giorno lavorativo. Al di fuori di Austria e Germania il tempo medio di consegna in tutta Europa è compreso tra uno e tre giorni lavorativi.

Non offriamo un’opzione speciale espressa. Tuttavia, questo non è necessario, dato che spediamo lo stesso giorno comunque se il pagamento viene ricevuto entro le 16.00.

All’interno dell’Austria i nostri prodotti vengono spediti con UPS come standard. Inoltre, durante il processo di ordinazione avete la possibilità di scegliere tra diversi fornitori e modelli di spedizione. Si prega di notare che, a seconda del modello di spedizione desiderato, possono sorgere costi aggiuntivi.

Il partner di spedizione e il metodo di spedizione possono essere scelti liberamente da voi. I tempi di consegna esatti non possono essere considerati dai partner di spedizione a causa di un percorso prestabilito.

Sì, si prega di visitare il sito web dei nostri partner di spedizione UPS (Link to UPS) o DHL (Link to DHL). Qui potete controllare lo stato attuale del pacco inserendo il vostro numero di spedizione. Inoltre, potete anche controllare nel vostro conto cliente se il vostro ordine è già stato inviato da noi.

Quando ordinate un prodotto da noi, riceverete automaticamente una e-mail di conferma, dove troverete anche il numero di tracking del vostro pacco. Se in casi eccezionali, per motivi tecnici, questo non vi raggiungerà, vi preghiamo di contattarci. Il nostro team sarà lieto di inviarvi il vostro numero di tracking per telefono o e-mail.

In questo caso si prega di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Questo fungerà da “ponte” tra voi e il fornitore di servizi di spedizione. Faremo del nostro meglio per fare un altro tentativo di consegna il prima possibile.  

Normalmente tutti i prodotti sono disponibili a magazzino, in modo che possiamo anche inviare un ordine con diversi prodotti direttamente e rapidamente a voi. Nel caso eccezionale in cui dovessimo riordinare un prodotto, possiamo offrirvi una consegna parziale per la merce esistente. In alternativa, potete aspettare che tutti i prodotti siano in magazzino e ve li invieremo in un unico pacchetto.

Sì, naturalmente potete anche ritirare il prodotto desiderato presso la nostra sede entro gli orari di apertura.

Se hai deciso di ritirare i tuoi prodotti MaxChip direttamente in loco, sono disponibili le opzioni di pagamento in contanti, carta di credito e carta bancaria. Si prega di notare che purtroppo non possiamo accettare carte di credito dalla Svizzera.

FAQ - Restituzioni

Domande e risposte più frequenti

Non hai ricevuto il prodotto desiderato? Il vostro prodotto non è pronto per l’uso? Il prodotto non è riuscito a soddisfare le vostre aspettative? Vi preghiamo di contattarci, ci prenderemo cura di una rapida e semplice elaborazione del vostro ordine.

Nel caso in cui il prodotto venga consegnato erroneamente o danneggiato, pagheremo le spese di spedizione per intero.

Se il prodotto è stato consegnato in modo errato, è danneggiato o non soddisfa le vostre aspettative, contattate il nostro servizio clienti. In seguito vi invieranno un avviso di restituzione all’interno dell’Austria, il che significa che non ci sono costi per voi al momento della restituzione del prodotto.

Certo. Entro 30 giorni dall’ordine è possibile avvalersi del diritto di recesso. Se siete interessati, i nostri clienti saranno lieti di consigliarvi anche su altri prodotti che potrebbero soddisfare le vostre aspettative.

Se la merce non è ancora stata spedita da noi, c’è la possibilità di annullare l’ordine gratuitamente tramite il conto cliente. In alternativa, potete anche contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di annullare l’ordine per voi.

La legge richiede che i clienti debbano aver ricevuto il loro denaro entro 30 giorni per i rimborsi. Non devi aspettare così tanto con noi. MaxChip trasferisce normalmente il tuo denaro entro un massimo di sette giorni.

Vogliamo soddisfare i nostri clienti nel miglior modo possibile. Se un prodotto non soddisfa le vostre aspettative, vi offriamo un diritto di scambio di 30 giorni dall’inizio dell’ordine

Casi eccezionali come questo possono purtroppo accadere. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti, che avvierà immediatamente lo scambio. Potete anche richiedere la sostituzione della vostra consegna difettosa o incompleta direttamente tramite il vostro conto cliente MaxChip.