(NEGOZIO ONLINE PER ARTIKEL DI ELEKTRONIK)

Le nostre condizioni generali – business – condizioni (contratto legalmente vincolante) AGB’s
§ 1 Scopo e fornitore
(1) Le presenti Condizioni Generali o AGB’s si applicano a tutti gli ordini effettuati presso il negozio online di

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig,
Germania

Tel. +49 531 224 322 60
E-mail: info@maxchip.eu

ADDRESS
(2) La merce offerta nel nostro negozio online si rivolge esclusivamente agli acquirenti che hanno compiuto 18 anni. Lebensjahr vollendet.
(3) Le nostre consegne, servizi e offerte vengono effettuate esclusivamente sulla base di questi termini e condizioni. Le Condizioni generali di contratto valgono quindi anche per le aziende per tutti i futuri rapporti commerciali, anche se non sono state espressamente concordate di nuovo. L’inclusione di condizioni generali di contratto di un cliente, che contraddicono le nostre condizioni generali di contratto, è già contraddetta.
(4) La lingua del contratto è esclusivamente il tedesco.
(5) È possibile richiamare e stampare le condizioni generali di contratto attualmente valide sul sito web [specificare il link]. § 2 Conclusione del contratto.
(1) La presentazione della merce nel negozio online non costituisce una domanda vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto. Si tratta piuttosto di un invito non vincolante ad ordinare merce nel negozio online.
(2) Cliccando sul pulsante [“Ordina ora con obbligo di pagamento”/ “Acquista”] si effettua un’offerta di acquisto vincolante (§ 145 BGB). Immediatamente prima di inviare questo ordine, è possibile controllare di nuovo l’ordine e, se necessario, correggerlo.
(3) Dopo aver ricevuto l’offerta di acquisto, riceverete una e-mail generata automaticamente con la quale vi confermeremo di aver ricevuto il vostro ordine (conferma di ricezione). La presente conferma di ricezione non costituisce un’accettazione della vostra offerta di acquisto. Un contratto non si stacca ancora dalla conferma di ricezione.
(4) Un contratto di vendita sulla merce si stacca solo se vi spieghiamo espressamente
l’accettazione dell’offerta di acquisto (conferma d’ordine) o se vi spediamo la merce – senza previa dichiarazione esplicita di accettazione -. Eccezione: in caso di pagamento con pagamento anticipato e PayPal, l’accettazione dell’ordine avviene immediatamente con l’ordine.
§ 3 Prezzi
I prezzi indicati sulle pagine dei prodotti sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge e di altre componenti di prezzo e sono al netto delle rispettive spese di spedizione. Per ulteriori informazioni sui costi di spedizione, visitate il nostro sito web alla voce [“Informazioni sulla spedizione” / “Termini di consegna”].
§ 4 Condizioni di pagamento; Predefinito
(1) Il pagamento viene effettuato facoltativamente da:
Trasferimento bancario diretto – Pagamento anticipato (bonifico bancario)
Stripe – Carta di credito, addebito diretto SEPA, bonifico SOFORT, bonifico Giropay, bonifico EPS
PayPal

(2) Paypal
Quando si paga con PayPal nel corso del processo di ordinazione, l’addebito avviene lo stesso giorno. Il pagamento viene elaborato tramite PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg, soggetto alla PayPal Condizioni di utilizzo e Paypal Privacy Policy. Questo metodo di pagamento richiede un conto Paypal esistente. I dati necessari per l’elaborazione del pagamento, vale a dire il vostro indirizzo e-mail, il paese, il vostro indirizzo (via, codice postale, città) e il vostro numero di telefono vengono trasmessi da Maxchip Ldt. & Co KG. a PayPal. Ai fini della propria valutazione del credito PayPal trasmette i vostri dati personali alle agenzie di credito (agenzie di credito) e riceve da queste ultime informazioni e, se necessario, informazioni sulla solvibilità sulla base di procedure matematico-statistiche (valori di probabilità o di punteggio). Informazioni dettagliate sulle agenzie di credito utilizzate da PayPal o su questi dati divulgati si trovano qui.
(3) Stripe
Se scegliete un metodo di pagamento del fornitore di servizi di pagamento Stripe (acquisto con carta di credito o “SOFORT”), il pagamento sarà elaborato dal fornitore di servizi di pagamento Stripe Payments Europe Ltd, Block 4, Harcourt Centre, Harcourt Road, Dublino 2, Irlanda, al quale invieremo i vostri dati forniti durante il processo di ordinazione insieme alle informazioni sul vostro ordine (nome, indirizzo, numero di conto, codice bancario, eventuale numero di carta di credito, importo della fattura, valuta e numero di carta di credito). numero di carta di credito, importo della fattura, valuta e numero di transazione) ai sensi dell’art. 6 cpv. 1 lett. b DSGVO. I vostri dati saranno trasmessi solo per l’elaborazione dei pagamenti con il fornitore di servizi di pagamento Stripe Payments Europe Ltd. e solo nella misura necessaria a tale scopo. Potete trovare ulteriori informazioni sulla protezione dei dati di Stripe all’URL https://stripe.com/de/privacy Informazioni sui T&C di Stripe: https://stripe. com/it/terms
(4) Opzioni di pagamento Klarna
In collaborazione con Klarna Bank AB (publ) , Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna in ogni caso:

  • Fattura: Il periodo di pagamento è di 14 giorni dalla data di spedizione della merce. I termini della fattura si trovano qui.
  • Acquisto instalment: Con il servizio di finanziamento di Klarna potete pagare il vostro acquisto in modo flessibile in rate mensili di almeno 1/24 dell’importo totale (ma almeno 6,95 EUR) o alle condizioni altrimenti specificate alla cassa. Il pagamento rateale è dovuto alla fine di ogni mese dopo l’invio della fattura mensile da parte di Klarna. Ulteriori informazioni sull’acquisto rateale, incluse le Condizioni Generali e le informazioni standard europee per il credito al consumo, si trovano qui.Trasferimento bancario immediato: l’addebito sul tuo conto avviene immediatamente dopo l’ordine.
  • Addebito diretto: L’addebito verrà effettuato dopo la spedizione della merce. L’orario vi sarà comunicato via e-mail. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

L’utilizzo dei metodi di pagamento fattura, acquisto rateale e addebito diretto richiede un controllo positivo del credito. Per ulteriori informazioni e i termini e le condizioni d’uso di Klarna, si prega di qui. Per informazioni generali su Klarna, per favore qui. I vostri dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le norme vigenti in materia di protezione dei dati e come specificato in Tutela della privacy di Klarna trattata.
(5) La selezione dei metodi di pagamento disponibili è a nostra disposizione. In particolare, ci riserviamo il diritto di offrirvi solo metodi di pagamento selezionati, ad esempio, per coprire il nostro rischio di credito solo pagamento anticipato.
(6) Quando si seleziona il metodo di pagamento anticipato, vi diamo le nostre coordinate bancarie nella conferma d’ordine. L’importo della fattura deve essere trasferito sul nostro conto entro 10 giorni dal ricevimento della conferma d’ordine.
(7) In caso di pagamento con carta di credito, il prezzo di acquisto è riservato sulla vostra carta di credito al momento dell’ordine (autorizzazione). L’addebito effettivo sul conto della vostra carta di credito verrà effettuato al momento della spedizione della merce.
(8) Quando si paga con PayPal, sarete reindirizzati nel processo di ordinazione al sito web del provider online PayPal. Per poter pagare l’importo della fattura tramite PayPal, è necessario essere registrati o registrarsi prima, legittimare con i propri dati di accesso e confermare l’istruzione di pagamento a noi. Dopo aver inviato l’ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. Riceverete ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione. L’operazione di pagamento viene effettuata automaticamente da PayPal immediatamente dopo.
(9) In caso di pagamento con addebito diretto, potreste dover sostenere i costi che derivano da un addebito di un’operazione di pagamento per mancanza di copertura del conto o a causa di dati non corretti trasmessi da voi del conto bancario.
(10) Se siete in mora con un pagamento, siete obbligati a pagare gli interessi di mora legali per un importo di 5 punti percentuali sopra il tasso di base. Per ogni sollecito che vi viene inviato dopo il verificarsi dell’inadempienza, vi verrà addebitata una tassa di sollecito di 2,50 EUR, a meno che in singoli casi non venga dimostrato un danno minore o maggiore.
§ 5 Set-off / diritto di ritenzione
(1) Avrete diritto alla compensazione solo se la vostra contropretesa è stata legalmente fondata, non è contestata o riconosciuta da noi o è in stretta relazione sintagmatica con la nostra pretesa.
(2) Potete esercitare un diritto di ritenzione solo nella misura in cui la vostra contropretesa si basa sullo stesso rapporto contrattuale.
§ 6 Consegna; Conservazione del titolo
(1) Salvo diverso accordo, la consegna della merce dal nostro magazzino all’indirizzo da voi specificato.
(2) La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.
(3) Non siamo eccezionalmente obbligati a consegnare la merce ordinata, se abbiamo ordinato la merce correttamente da parte nostra, ma non è stata fornita correttamente o in tempo (operazione di copertura congruente). Il presupposto è che non siamo responsabili della mancanza di disponibilità della merce e che vi abbiamo informato tempestivamente di questa circostanza. Inoltre, non dobbiamo aver assunto il rischio di procurarci la merce ordinata. In caso di corrispondente indisponibilità della merce, vi rimborseremo immediatamente gli eventuali pagamenti già effettuati. Non ci assumiamo il rischio di dover acquistare la merce ordinata (rischio di approvvigionamento). Ciò vale anche per gli ordini di merci che sono descritte solo in termini di tipo e caratteristiche (merci generiche). Siamo obbligati a consegnare dal nostro magazzino di merce e la merce da noi ordinata dai nostri fornitori.
(4) Se sei un imprenditore ai sensi del § 14 BGB, vale inoltre quanto segue:
– Ci riserviamo la proprietà della merce fino al completo pagamento di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale in corso. Prima del trasferimento della proprietà dei beni soggetti a riserva di proprietà, non è consentito il pegno o il trasferimento a titolo di garanzia.
– È possibile rivendere i beni nel corso del normale svolgimento dell’attività. In questo caso, ci cedete già ora tutti i crediti per l’ammontare dell’importo della fattura, che vi spettano dalla rivendita. Accettiamo la cessione, ma siete autorizzati a riscuotere i crediti. Nella misura in cui non soddisfiate correttamente i vostri obblighi di pagamento, ci riserviamo il diritto di riscuotere noi stessi i crediti.
– Se la merce soggetta a riserva di proprietà viene combinata e mescolata, acquisiamo la comproprietà del nuovo articolo in rapporto al valore della fattura della merce soggetta a riserva di proprietà rispetto agli altri articoli lavorati al momento della lavorazione.
– Ci impegniamo a svincolare le garanzie a noi dovute su richiesta nella misura in cui il valore realizzabile delle nostre garanzie superi i crediti da garantire di oltre il 10%. La scelta dei titoli da liberare spetta a noi.
§ 7 Politica di cancellazione

Politica di cancellazione per i consumatori per un contratto in cui i beni sono consegnati in un’unica consegna

Politica di cancellazione
.Consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere attribuiti prevalentemente alla sua attività commerciale o professionale indipendente.

Diritto di recesso
Il consumatore ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell’ultima merce o l’ha presa in possesso. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 604

info@maxchip.eu

per mezzo di una chiara dichiarazione (ad es. una lettera inviata per posta). B. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla vostra decisione di revocare il presente contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di prelievo modello allegato, che non è tuttavia obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che l’utente invii la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
Se recedete dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. L’utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato l’annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Si assume il costo diretto della restituzione della merce.
Si deve pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Campione di recesso
(Se vuoi revocare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo. )
-To:

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

– Con la presente, io/noi (*) revoco il contratto da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore/i
– Indirizzo del consumatore/i
– Firma del/dei consumatore/i
– Data
—————————————
(*) Cancellare la dicitura inutile.

Esclusione o scadenza anticipata del diritto di recesso.
Il diritto di recesso non si applica ai contratti
per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui fabbricazione è rilevante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore;
per la fornitura di beni che possono deteriorarsi rapidamente o la cui data di scadenza sarebbe superata rapidamente;
per la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che possono essere fornite al più presto 30 giorni dopo la conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui l’imprenditore non ha alcuna influenza;
per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento.
Il diritto di recesso scade anticipatamente per i contratti
per la consegna di merci sigillate, che non sono adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
per la consegna di registrazioni audio o video o di software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Politica di annullamento per i consumatori per un contratto relativo a più beni ordinati dal consumatore nell’ambito di un unico ordine e consegnati separatamente

Politica di cancellazione
Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere attribuiti prevalentemente né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente.

Diritto di recesso
L’utente ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell’ultima merce o l’ha presa in possesso. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

per mezzo di una chiara dichiarazione (ad es. una lettera inviata per posta). B. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla vostra decisione di revocare il presente contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di prelievo modello allegato, che tuttavia non è obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che l’utente invii la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
Se recedete dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. L’utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato l’annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Si assume il costo diretto della restituzione della merce.
Si deve pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Campione di recesso
(Se vuoi revocare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo. )
-To:

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

– Con la presente, io/noi (*) revoco il contratto da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore/i
– Indirizzo del consumatore/i
– Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di notifica su carta)
– Data

—————————————

Esclusione o. scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti

per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui fabbricazione è rilevante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore;
per la fornitura di beni che possono deteriorarsi rapidamente o la cui data di scadenza sarebbe superata rapidamente;
per la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che possono essere fornite al più presto 30 giorni dopo la conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui l’imprenditore non ha alcuna influenza;
per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento.
Il diritto di recesso scade anticipatamente per i contratti
per la consegna di merci sigillate, che non sono adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
per la consegna di beni, se sono stati mescolati in modo inseparabile con altri beni dopo la consegna a causa della loro natura;
per la consegna di registrazioni audio o video o di software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Politica di annullamento per i consumatori per un contratto di fornitura di beni in più rate o pezzi

Politica di annullamento
Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti prevalentemente né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente.

Diritto di recesso
L’utente ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell’ultima merce o l’ha presa in possesso. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

per mezzo di una dichiarazione inequivocabile. (ad es. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla vostra decisione di revocare il presente contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di prelievo modello allegato, che tuttavia non è obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che l’utente invii la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
Se recedete dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. L’utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato l’annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Si assume il costo diretto della restituzione della merce.
Si deve pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Campione di recesso
(Se vuoi revocare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo. )
-To:

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

– Con la presente, io/noi (*) revoco il contratto da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore/i
– Indirizzo del consumatore/i
– Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di notifica su carta)
– Data

—————————————
Esclusione o. scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti

per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui fabbricazione è rilevante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore;
per la fornitura di beni che possono rovinarsi rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe rapidamente superata;
per la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che possono essere consegnate al più presto 30 giorni dopo la conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui l’imprenditore non ha alcuna influenza;
per la fornitura di giornali, periodici o riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento.
Il diritto di recesso scade anticipatamente per i contratti
per la consegna di merci sigillate, che non sono adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
per la consegna di merci, se sono state inseparabilmente mescolate con altre merci dopo la consegna a causa della loro natura;
per la consegna di registrazioni audio o video o di software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna;

Politica di cancellazione per i consumatori per un contratto per la consegna regolare di beni per un periodo determinato

Politica di cancellazione
Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere attribuiti prevalentemente né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente.

Diritto di recesso
L’utente ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell’ultima merce o l’ha presa in possesso. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

per mezzo di una chiara dichiarazione (ad es. una lettera inviata per posta). B. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla vostra decisione di revocare il presente contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di prelievo modello allegato, che non è tuttavia obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che l’utente invii la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
Se recedete dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. L’utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato l’annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Si sostiene il costo diretto della restituzione della merce.
Si deve pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Campione di cancellazione
(Se vuoi revocare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo.)
– To:

Click‘nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

– Io / noi (*) revoco il contratto da me / noi (*) per l’acquisto dei seguenti prodotti (*)/ la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore/i
– Indirizzo del/dei consumatore/i
– Firma del/dei consumatore/i (solo se l’avviso è su carta)
– Data
—————————————
Esclusione o. scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti

per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui fabbricazione è rilevante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore;
per la fornitura di beni che possono rovinarsi rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe superata rapidamente;
per la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che possono essere fornite al più presto 30 giorni dopo la conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui l’imprenditore non ha alcuna influenza;
per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento.
Il diritto di recesso scade anticipatamente per i contratti
per la consegna di merci sigillate, che non sono adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
per la consegna di beni, se sono stati mescolati in modo inseparabile con altri beni dopo la consegna a causa della loro natura;
per la consegna di registrazioni audio o video o di software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Politica di annullamento di un contratto per la fornitura di contenuti digitali non forniti su un supporto tangibile
Politica di cancellazione
Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti alla sua attività commerciale o professionale indipendente.

Diritto di recesso
L’utente ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non sia il vettore, ha preso o ha preso possesso dell’ultima merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

per mezzo di una chiara dichiarazione (ad es. una lettera inviata per posta). B. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla vostra decisione di revocare il presente contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di prelievo modello allegato, che non è tuttavia obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che l’utente invii la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
Se recedete dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso.

Esempio di modulo di cancellazione
(Se vuoi cancellare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo. )
-To:

Click’nSave GmbH
Wendentorwall 2
38100 Braunschweig

+49 531 224 322 60

info@maxchip.eu

– Con la presente, io/noi (*) revoco il contratto da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore/i
– Indirizzo del consumatore/i
– Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di notifica su carta)
– Data

—————————————
Esclusione o. scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti per la fornitura di contenuti digitali non prefabbricati e per la cui produzione è rilevante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore.
Il diritto di recesso scade anticipatamente se abbiamo iniziato con l’esecuzione del contratto solo dopo che Lei ha dato il Suo esplicito consenso e allo stesso tempo ha confermato di essere a conoscenza del fatto che Lei perde il diritto di recesso con l’inizio dell’esecuzione del contratto da parte nostra. Facciamo presente che possiamo subordinare la conclusione del contratto al consenso e alla conferma di cui sopra.

.