Please select manufacturer

  • DS DS

Please select a model

  • DS3 2015+
  • DS5 2015+
  • DS7 Crossback 2017+

Please select an engine

    Back

    DS Chiptuning

     

    Noi di Maxchip ci assicuriamo che otterrete più accelerazione, velocità e prestazioni per il vostro DS “Facelift”. Con uno dei nostri tuning box la vostra auto otterrà un guadagno di prestazioni fino al 35% rispetto alla versione standard senza Chip.

    Come si ottiene un tale aumento di prestazioni DS? Attraverso la nostra scatola incorporata effettuiamo una regolazione individuale di vari fattori, come l’angolo di iniezione, su misura per il vostro veicolo. A parte l’installazione, non è necessario alcun intervento aggiuntivo da parte vostra, perché il nostro chip tuning DS funziona grazie all’intelligenza artificiale e quindi si adatta automaticamente al vostro veicolo.

    Spirit saving con un DS Chip Tuning

    Se avete deciso di acquistare un DS Tuningbox di Maxchip, potete aspettarvi un enorme riduzione del consumo. In qualità di seri sintonizzatori di chip, non possiamo promettervi valori esatti in questo caso, poiché non possiamo soppesare il vostro stile di guida medio.

    C’è tuttavia la prospettiva di controllare la vostra auto in modo più efficiente dal punto di vista del consumo di carburante nel corso di uno stile di guida adattato. Nei nostri test, abbiamo trovato valori compresi tra il 10 e il 15 per cento di riduzione del consumo di carburante in ogni caso, se abbiamo prestato attenzione al comportamento di spostamento precoce.

    Regoliamo varie impostazioni del motore come l’angolo di iniezione in questo modo, in modo che si può già iniziare a guidare nell’intervallo intorno a 1.500 giri si può cambiare marcia.


    Semplice e veloce installazione e rimozione per il vostro DS

    Il servizio clienti è una questione di buon stile per noi. Pertanto, è stato comunque di grande interesse per noi non solo prestare attenzione al massimo aumento possibile delle prestazioni durante la produzione della nostra DS Chipbox, ma anche rendere l’installazione sia di facile utilizzo per il cliente che credibile in questo modo. Pertanto è necessario per il DS Installazione di chiptuning né conoscenze specialistiche, né strumenti speciali. In ogni pacchetto di tuning ordinato, viene allegata un’istruzione passo-passo, che dovrebbe rendere più facile l’installazione. Se l’installazione dovesse essere un problema, è sufficiente un breve contatto con l’assistenza clienti. Saranno lieti di guidarvi attraverso l’installazione o di inviarvi ulteriori immagini o filmati per la corretta installazione.


    Impostazioni di sintonizzazione individuale da DS Chiptuning App

    P>Più prestazioni e consumi ridotti non sono tutto ciò che il nostro Maxchip-Tuningbox può fare per il tuo DS. Sebbene l’aumento delle prestazioni e la riduzione del consumo di carburante siano nell’interesse di tutti, i requisiti dei chip possono variare da cliente a cliente.

    Vogliamo tenerne conto e quindi vi offriamo la possibilità di utilizzare fino a 10 diverse impostazioni di regolazione fine del nostro programma di sintonizzazione nella nostra App Maxchip.

    In particolare abbiamo inserito nell’applicazione un interruttore boost.

    Cosa può fare? Vi dà un ulteriore incremento delle prestazioni per un breve momento per aumentare temporaneamente il già enorme aumento delle prestazioni ancora di più. Una possibilità rimasta, che il nostro Ápp rivela, è la disattivazione del Chiptuning del DS.

    DS storia

    DS – anche come DS Automobiles – è una marca di auto ancora molto giovane, che appartiene alla francese Groupe PSA accanto a Peugeot, Citroen, Opel e Vauxhall. All’inizio i modelli DS erano ancora disponibili con l’emblema Citröen.


    Tra il 2009 e il 2014 i veicoli francesi sono stati commercializzati in versione Citroen “lucidata”. Poiché il modello godeva di una crescente popolarità, tuttavia, all’interno del gruppo si è deciso di presentare DS come marchio separato in futuro. L’azienda ha festeggiato la sua prima come marchio indipendente nel 2015 al Salone dell’auto di Ginevra.
    <br /></span>

    Omaggio al leggendario modello Citroen

    Ma dietro questo giorno e questo evento non è solo arbitrarietà, ma un preciso piano di battaglia dei francesi. Non è certo un caso che il lancio ufficiale del marchio DS sia caduto quasi al giorno del 60° anniversario del leggendario modello Citroen.

    Il precedente nome DS si pronuncia in francese Déesse e significa dea. Il veicolo Citroen fece onore a questo nome a quel tempo, fu una sensazione assoluta dal punto di vista ottico. Ad oggi, la Citroen DS è uno dei modelli più belli al mondo.

    In totale, ci sono attualmente cinque diversi modelli del marchio francese nell’attuale gamma di prodotti. Di questi, con il 3 Crossback e il 7 Crossback attualmente solo due sono venduti nell’area DACH. Gli altri tre modelli – 4S, 5LS e 6 – sono attualmente limitati al mercato automobilistico cinese.

    Modelift e piccoli adattamenti

    Uno o due esperti avrebbero potuto desiderare un repertorio più ampio e innovativo per il lancio del marchio premium francese. Perché attualmente i modelli sul mercato sono esclusivamente facelifts di auto che sono state vendute sotto il logo Citroen per molti anni.

    Una base di 80.000 auto vendute sembra essere una solida base per un buon inizio nella carriera della DS. Ciò di cui gli sviluppatori devono comunque beneficiare è il fatto che i classici punti deboli di Citroen sono stati in gran parte eliminati.

    Tuttavia, resta da vedere se il marchio DS continuerà ad affidarsi esclusivamente ai veicoli ex Citroen anche in futuro, o se prima o poi arriveranno sul mercato anche modelli completamente nuovi.