AUMENTO DI POTENZA

Massimo aumento delle prestazioni grazie alla sintonizzazione del chip AI

Volete beneficiare di un aumento massimo delle prestazioni del vostro veicolo?

Grazie al nostro dispositivo di chip tuning di fascia alta, questo è ora possibile.

Come funziona il nostro Chiptuning Maxchip?

In primo luogo, va detto che ci sono diversi approcci alla questione.

1

Da un lato c’è la possibilità di Potenza del motore di un veicolo con un intervento diretto nella Unità di controllo motore per influenzare positivamente. In questo contesto, il cosiddetto Sintonizzazione OBD il discorso.

2

Un’altra possibilità è il sistema elettronico Aumento delle prestazioni attraverso un ulteriore Unità di controllo, quelli di Maxchip offerta Chiptuning Box, causa. A differenza del OBD tuning non viene effettuato alcun intervento diretto, ma tramite dispositivi aggiuntivi – un cosiddetto Chiptuning Box – le possibilità di ottimizzazione del vostro veicolo sono esaurite.

Cosa succede al nostro Regolazione dinamica intelligente?

I nostri dipendenti di Chip Tuning hanno diversi decenni di esperienza nel settore ed esprimono questa esperienza nello sviluppo della Chip Tuning Box. Per mezzo di dispositivi supplementari, i segnali corrispondenti vengono trasmessi all’unità di controllo, in modo da poter effettuare impostazioni individuali di diversi fattori come la pressione di sovralimentazione o l’angolo di iniezione. Il risultato è un aumento delle prestazioni fino al 30%, un’accelerazione notevolmente migliorata ed eventualmente un leggero aumento della velocità massima.

Chip

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE INCONTRA
IL Chiptuning

Il nostro obiettivo è quello di essere leader nell’innovazione e nello di chip tuner. Il nostro obiettivo è quello di essere leader nell’innovazione e nello sviluppo di chip tuner. Abbiamo portato avanti questo progetto per molti anni, concentrandoci in particolare sul tema dell’Intelligenza Artificiale (IA) in relazione al Chiptuning.

Molti di noi in gioventù sognavano una macchina come la K.I.T.T. di Knight Rider . Non possiamo offrire un intrattenimento complesso con il nostro Chipbox, ma dopo aver installato i nostri prodotti, basta premere un semplice pulsante per ottenere prestazioni extra.

I nostri chip sono già così “intelligenti” che possono essere perfettamente adattati al vostro veicolo senza programmazione manuale. er voi come clienti questo significa: collegate il Chiptuning Box e godetevi subito il piacere di guidare.

Un cambio di veicolo è imminente
con Maxchip nessun problema!

Ogni veicolo scade prima o poi. Sarebbe quindi doppiamente spiacevole se la potenza extra attraverso la Chiptuning Box venisse persa con l’auto. Ma non preoccupatevi: grazie all’intelligenza artificiale, potrete utilizzare il nostro tuning box in modo semplice e diretto per il vostro prossimo veicolo. Basta collegarlo al nuovo veicolo e il piacere di guida può continuare senza ostacoli.

E il migliore: Non dovete accettare costi aggiuntivi per nuovi prodotti o riprogrammazioni. Acquistate il nostro chip tuning prodotto un tempo e d’ora in poi potrete utilizzarlo per quasi tutti gli altri veicoli senza alcuna limitazione

.

Chiptuning Box
con sistema a cavo
adatto - INCLUSIVO

Per poter continuare ad utilizzare il chip tuning direttamente sul vostro nuovo veicolo senza troppi ritardi, riceverete gratuitamente un sistema di cablaggio completo per la classe di guida ordinata. Se avete optato per il Diesel Chip Tuning di Maxchip, potete utilizzare il nostro box di conseguenza anche per tutti gli altri veicoli diesel disponibili. Se desiderate passare da un veicolo diesel a un motore a benzina – o viceversa – potete contattare il nostro servizio clienti. Qui è possibile ordinare un sistema di cavi aggiuntivo per la classe di azionamento desiderata con un piccolo sovrapprezzo.

Chiptuning AI ottimizzato Consumo di carburante

con il nostro Chiptuning Ultra tu come nostro cliente hai la possibilità aggiuntiva di installare l’app Maxchip App sul tuo Smartphone e beneficiare di una serie di ulteriori possibilità di messa a punto.

Può scegliere tra tre modalità di guida: Eco, Sport e Race.

Quando si sceglie la modalità Eco Tuning nell’applicazione, la nostra intelligenza artificiale entra di nuovo in gioco. In questa modalità, il cambio trova automaticamente la giusta impostazione per aiutarvi a risparmiare più carburante possibile. Naturalmente anche il vostro comportamento di guida gioca un certo ruolo. Se si guida l’auto in modalità ecologica, si dovrebbe provare a passare alla marcia superiore successiva al minor numero di giri possibile.

Quando si è in modalità Sport si ottiene una sensazione di guida in curva molto migliorata mentre la modalità Race consente di attingere l’ultima percentuale di potenza extra dal motore.

I nostri prodotti di chip tuning non solo eccellono grazie al loro sviluppo alta tecnologia, ma sono anche perfettamente adattati alle esigenze e ai requisiti dei nostri clienti. Per questo motivo i nostri specialisti qualificati hanno creato prodotti che potete installare anche sulla vostra auto senza particolari conoscenze o strumenti speciali.. Per l’installazione del sistema di regolazione del chip sono assolutamente sufficienti semplici utensili standard. Inoltre, ogni comprende un’istruzione dettagliata e illustrata passo dopo passo , che consente di completare l’installazione in circa 5-10 minuti.

I nostri Tunigbox sono di altissima qualità, quindi non potete immaginare un tour senza il nostro servizio aggiuntivo . Se si desidera rimuovere il chip tuning, ad esempio per montarlo su un altro veicolo, la rimozione può essere effettuata anche in pochi minuti. Basta seguire le nostre istruzioni passo dopo passo in ordine inverso. Per fare questo, è sufficiente utilizzare le nostre istruzioni passo dopo passo in ordine inverso. 

Motorgarantie Icon

Maxchip Messa a punto del motore –
Garanzia sul Aumento delle prestazioni

Solo il meglio per i nostri clienti. I nostri prodotti sono 100% prodotto in Germania e soddisfare tutti i criteri di sicurezza essenziali. Pertanto è ovvio per noi concedere ai nostri clienti una garanzia aggiuntiva sul motore e su tutte le parti del motore associate con ogni acquisto delle nostre Chiptuning Box. Per maggiori dettagli potete leggere qui la garanzia del motore Maxchip read .

FAQ

Le domande più importanti sul tema del miglioramento delle prestazioni:

No, perché con le nostre misure di chip tuning prestiamo attenzione meticolosamente al rispetto di tutti i limiti di tolleranza, non ci sono danni al vostro veicolo. La durata di vita del vostro veicolo e di tutti i componenti non è influenzata negativamente dall’installazione dei nostri prodotti. 

Sì, possiamo offrire il nostro chip tuning per auto nuove e usate. Date un’occhiata al nostro vasto database di veicoli e scegliete il prodotto più adatto a voi. Se non riuscite a trovare il vostro modello, contattate il nostro servizio clienti. Nota bene: per i veicoli con più di 200.000 chilometri sul supporto del tachimetro, purtroppo non possiamo offrirvi una garanzia sul motore inclusa. 

Sì e no. Non c’è una risposta generale a questa domanda, poiché il vostro stile di guida personale gioca un ruolo importante. Se ogni volta si spinge al limite la potenza del motore appena acquisita, il consumo di carburante aumenterà leggermente. Se invece si sfruttano le opzioni di cambio marcia precedenti e/o si seleziona la nostra speciale modalità Eco nell’app, il consumo di carburante può essere ridotto fino al 15%, a seconda del prodotto selezionato. 


No. I nostri prodotti possono essere installati anche senza conoscenze specialistiche e senza l’utilizzo di utensili speciali. A questo scopo alleghiamo una guida passo-passo. Inoltre, su richiesta, è possibile ricevere da noi ulteriori immagini o video di installazione.

Sì, anche a bassi regimi si può godere di una migliore dinamica del motore. Anche durante una breve accelerazione, c’è una differenza chiaramente evidente rispetto alla condizione standard.

No, non è necessario. Gli intervalli di manutenzione del vostro veicolo non vengono modificati dall’installazione del Chip Box.

No. Anche se si fa pieno uso della potenza extra del veicolo, la temperatura dell’olio aumenterà al massimo di 2-3 gradi, il che significa che non è necessario installare un radiatore dell’olio.